FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Venerdì alle Officine Baronali: cena, dj set e concerto di Massimiliano Arizzi e Karima Monti

  • Officine Baronali - Palermo
  • 21 luglio 2017 (evento concluso)
  • 20.00
  • 25 euro (cena con due consumazioni e dolce), 20 euro (cena con una consumazione), 10 euro (bambini), 10 euro (ingresso dopo cena)
  • Per tutte le formule è obbligatorio l'ingresso in lista previa prenotazione al numero 342.1076311. Consegna ticket a domicilio o ritiro presso le Officine Baronali dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 19.
La Notte Vola, in collaborazione con le Officine Baronali, vi aspetta per una serata di divertimento all’insegna della musica.

Venerdì 21 luglio un nuovo appuntamento della stagione estiva: al proprio tavolo sarà possibile gustare la cena realizzata dagli chef delle Officine Baronali.

Alle 22 spazio alla musica live. Si esibiscono Massimiliano Arizzi e Karima Monti, accompagnati dalle rispettive band ArizziBand e Skruscio: Placido Amato (basso), Massimiliano Martino (chitarra) e Giovanni Militello e Tonio Santoro (batteria e percussioni), Maurizio Sdegno (chitarra), Dario Mirabella (tastiere).

Al termine del live, in Sala Frantoio, sarà protagonista Silvio Randazzo, dj storico intrattenitore delle notti palermitane, che proporrà i più famosi brani degli anni Settanta ai giorni nostri.

Per i bambini dai 4 agli 11 anni è prevista un’apposita "Kids Area" curata dall'agenzia di animazione specializzata “Holiday Animazione”, che dalle ore 20 sino al termine della serata intratterrà i più piccoli con giochi e performance a tema.

In fase di prenotazione eventuale specifica di menu personalizzati, a fronte di specifiche esigenze o intolleranze alimentari.

COSA C'È DA FARE