FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"Venerdì è Sanlorenzo": aperitivo, dj set e musica live con i Tre Terzi

  • Venerdì è Sanlorenzo
  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 17 novembre 2017 (evento concluso)
  • 19.30
  • 7 euro (con consumazione inclusa)
Torna al Sanlorenzo Mercato, venerdì 17 novembre alle 19.30, la rassegna "Venerdì è Sanlorenzo" che accompagna gli ospiti dall’aperitivo in vinile alla dance fino a notte fonda.

Una non-stop di eventi musicali, tra dj set, musica dal vivo e disco notturna. Si comincia con l’aperitivo in vinile, appuntamento fisso organizzato "A casa di Chiara", il nuovo chiosco e cocktail bar del Mercato.

In consolle, Antony Brewerton, per un dj set in vinile dal sapore retrò, ma dalle sonorità internazionali ideale per accompagnare la nuova linea di cocktail ideata dalla padrona di casa Chiara Mascellaro 

La serata prosegue alle 22 in vineria con il live dei Tre Terzi, tra ballads internazionali, cover e brani inediti, in un viaggio musicale che spazia dal rhythm and blues al rock anni '70. La band è composta da Claudio Terzo (voce, chitarra), Ferdinando Moncada (voce, chitarra, ukulele), Nicola Liuzzo (voce e batteria), Diego Tarantino (voce e basso).

A mezzanotte la vineria si trasforma in una pista da ballo con la dj resident del venerdì sera a Sanlorenzo, Dj Manola, regina della migliore house internazionale, introdotta dall'opening act d'eccezione di Alex Pavone dj.

COSA C'È DA FARE