FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Il "BrunchMix" da Obicà: ogni domenica l'appuntamento al Mozzarella Bar

  • Obicà Mozzarella Bar - Palermo
  • 1, 8, 15, 22, 29 ottobre 2017 (evento concluso)
  • Dalle 12.00 alle 15.00
  • 26 euro (menu classic), 31 euro (menu premium)
Balarm
La redazione
"BrunchMix" è il nuovo appuntamento settimanale di Obicà, primo Mozzarella Bar al mondo, che ogni domenica dalle ore 12 alle 15, accoglie i palermitani che desiderano concedersi del tempo di qualità da trascorrere con la famiglia o gli amici condividendo dell’ottimo cibo italiano.

A partire dal 15 ottobre inoltre, i bambini saranno coinvolti in percorsi di lettura e laboratori di teatro sul mondo del cibo, per imparare divertendosi. I workshop e i laboratori sono organizzati in collaborazione con l’Associazione culturale Oliver. Il "BrunchMix", servito al tavolo diversamente dai classici brunch a buffet, prevede due menù - Classic e Premium - con diverse combinazioni a seconda delle preferenze, ma è anche possibile ordinare à la carte.

I menù comprendono: due antipasti creati per l’occasione da Alessandro Borghese, creative chef di Obicà, ovvero i bocconcini di mozzarella e peperoni grigliati con acciughe, basilico e crostini e una soffice e ricercata vellutata di zucca con tartufo nero, mostarda e yogurt di Bufala; i piatti tipici del tradizionale brunch, come le uova in camicia e le frittelle e le specialità Obicà, tra cui la mozzarella di Bufala campana DOP e il prosciutto cotto alla brace.

E per i vegetariani la mini quinoa con soncino, mozzarella di Bufala, avocado, pomodori datterini al forno e mirtilli. Ogni menù prevede la possibilità di ordinare un cocktail o un soft drink e per i coffee addicted il caffè filtrato è gratis.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE