TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

I Sansoni al Teatro Pietra Rosa di Pollina: in tour con "Fratelli, ma non troppo!"

  • Teatro Pietra Rosa - Pollina (Pa)
  • 12 agosto 2022 (evento concluso)
  • 21.30
  • 18 euro (intero), 13 euro (under12 e residenti)
  • Biglietti acquistabili online o al botteghino del Teatro Pietra Rosa la sera stessa a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo. Info al numero 389 5311221 
Balarm
La redazione

I Sansoni

Campioni del web con più di 400 milioni di visualizzazioni totali in soli 3 anni su tutte le piattaforme digitali, I Sansoni hanno debuttato a teatro nel 2018 con il loro primo spettacolo “Fratelli, ma non troppo!” che li ha portati a riempire il calendario eventi nella loro Sicilia, ma anche in due appuntamenti a Roma e Pescara.

Numerose anche le presenze in televisione, mentre nella primavera dello stesso anno lanciano il primo show interattivo “comEDYteVOI”. Quest’anno Fabrizio e Federico Sansone, fratelli nella vita e sul lavoro, si sono esibiti con il loro show nella tournée primaverile di “Fratelli…ma non troppo” in giro per l’Italia e adesso tornano in tour con i nuovi spettacoli estivi. 

Si comincia con lo spettacolo di Pollina che va in scena al Teatro Pietra Rosa venerdì 12 agosto alle 21.30, prodotto da Vivo Concerti e organizzato da Aria di Eventi e dal Comune di Pollina. 
Adv
Durante lo spettacolo raccontano con estrema ironia il loro rapporto fraterno, affermando che in ogni famiglia c’è sempre un fratello più furbo e un altro sulle nuvole, un fratello che vuole sempre avere ragione e l’altro che subisce, un fratello più buono e l’altro un po' meno.

Lo spettacolo racconta in modo ironico ed emozionante il rapporto quotidiano tra due fratelli: Fabrizio (il fratello maggiore) è quello più preciso, pignolo e pungente, mentre Federico (il minore) è quello più “sulle nuvole”, superficiale e spirito libero; Federico è il figlio preferito, Fabrizio il capro espiatorio.

Cliché che sono pronti ad intrecciarsi nella ruota dei contesti della vita reale. Federico, nascendo, ha deciso di scombinare il mondo di Fabrizio, che da due anni faceva la vita del figlio unico, coccolato e pieno d’attenzioni. Condividono tutto, ma le due personalità sono diametralmente opposte. Sarà scontro fra fratelli e intreccio di famiglia; a casa, a scuola, a lavoro.

Hanno un solo nemico in comune: i genitori. E quando il destino si metterà di mezzo e l'odio diventerà amore, potrebbe essere troppo tardi. Una vita condivisa per fortuna o purtroppo: questa è la storia di due fratelli... ma non troppo.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE