FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Nasce lo Zaharaziz Club con un nuovo concept: il "Dinner Show Party" alla Tonnara Florio

  • Tonnara Florio - Palermo
  • 29 ottobre 2021 (evento concluso)
  • 20.30
  • 60 euro (a persona)
  • Info e prenotazioni al numero 091 7727931 e sulla pagina Instagram @zaharazizclub. La serata svolge nel pieno rispetto dei decreti e delle ordinanze vigenti.
Balarm
La redazione

La Tonnara Florio di Palermo ad "Halloween"

Direttamente dai più famosi locali di Montecarlo, arriva a Palermo alla Tonnara Florio una grande novità di stampo internazionale: si chiama "Dinner Show Party" ed è una nuova idea di intrattenimento e divertimento basata su un'innovativa esperienza culinaria.

Dal Gruppo Zaharaziz nasce lo Zaharaziz Club che propone una esperienza rivoluzionaria trasformando una semplice cena in una vera e propria esperienza tra palato e divertimento.

“La Tonnara Florio” diventa così un tempio di intrattenimento grazie allo spettacolo itinerante che per venerdì 29 ottobre (dalle 20.30) propone una serata a tema Halloween in cui ballerine, artisti, e mangiatori di fuoco, si esibiranno per rendere indimenticabile il primo dei tanti appuntamenti che questo nuovo concept vuole portare.

Un evento dunque dai caratteri internazionali, contraddistinto da una cucina cosmopolita grazie al contributo di noti chef del settore. Rimane sempre il peculiare stampo di tradizione siciliana: non può infatti mancare la selezione di vini di Sicilia già compresi nel menù.

Il menù della serata comprende un ricco entrè di polpo croccante su letto di crema di patate viola con fonduta di ragusano e riduzione al vino rosso. Un primo di risotto allo champagne con ostriche e uova di trota.

Il secondo fantasioso prevede un filetto di sarago in panatura croccante alle 4 erbe e spuma di rosa di mare. Infine si conclude con uno scenico dessert che conquisterà occhi e palato: una fonduta di cioccolato alle mandorle servito su teschio croccante per rimanere in tema con la serata di Halloween.

Info e prenotazioni al numero 091 7727931 e sulla pagina Instagram @zaharazizclub. La serata svolge nel pieno rispetto dei decreti e delle ordinanze vigenti.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE