MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Il giardino del Mondello Palace in rosa: concerto jazz con Alisia Jalsy, Eleonora Pampillonia e Monica Crivello

Balarm
La redazione

La cantante Alisia Jalsy

Il parco che circonda l'hotel Mondello Palace di Palermo accoglie un nuovo concerto jazz: mercoledì 11 luglio alle ore 21 l'appuntamento è con Alisia Jalsy, Monica Crivello ed Eleonora Pampillonia, studentesse della classe di canto di Lucy Garsia alla Scuola Popolare di Musica del Brass Group.

Nell’ambito della rassegna "Argonauti Jazz Nights" curata da Fabio Lannino, le tre allieve del Brass Group di palermo saranno accompagnate dai propri maestri. 

Alisia Jalsy ha iniziato il suo percorso musicale a 16 anni, ha partecipato a Italia's Got Talent arrivando alle semifinali e ha calcato tantissimi palchi importanti. È compositrice e autrice di "Se solamente tu" che ha ottenuto un ottimo riscontro ed è disponibile anche su Spotify.

Eleonora Pampillona, appena tredicenne, allieva dal 2015 nella Scuola di musica del Brass con Lucy Garsia,  ha cominciato a studiare canto e pianoforte all'età di 5 anni, è entrata nel Coro delle Voci Bianche del Teatro Massimo all'età di 8 anni ed ha fatto parte dell'organico di svariate opere liriche inserite nelle stagioni teatrali dal 2012 al 2016.

Monica Crivello ha 22 anni e ha iniziato a cantare a 10 anni e da allora non ha più smesso. Ha partecipato a numerosi concorsi regionali e nazionali. Nel 2015 si è iscritta al Brass. Da quest anno frequenta il conservatorio Vincenzo Bellini con l'indirizzo di di "Canto jazz".

Tra le piante esotiche e le specie mediterranee il parco è segnato da vialetti e panchine e accoglie anche il ristorante Gli Argonauti, capitanato dallo chef stellato Tony Lo Coco, che include anche un cocktail bar che inventa nuovi mix dai sapori siciliani.

Durante la serata, dunque, sarà possibile accomodarsi al bar e gustare specialissimi drink, come "Salvito" (un ottimo mojito, ma a base di salvia). 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE