LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

10 anni di Banca Etica a Palermo: musica di Tavola Tonda, talk, esibizioni e aperitivo

  • Banca Etica, via Catania 24 - Palermo
  • 18 settembre 2017 (evento concluso)
  • 17.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione
I primi 10 anni di attività in Sicilia per Banca Etica, che organizza una festa nella filiale di via Catania lunedì 18 settembre a partire dalle 17 con aperitivo, ospiti e musica. 

Si tratta dell' unica banca italiana interamente dedita alla finanza etica: raccoglie il risparmio di organizzazioni e cittadini responsabili e lo utilizza interamente per finanziare progetti finalizzati al benessere collettivo.

La giornata di festeggiamenti inizia alle 17 con attività per bambini fuori e dentro la filiale di Banca Etica a cura di Arciragazzi Palermo, alle 18.30 ha inizio l'esibizione dei maestri di tango argentino Pablo Pouchot e Silvina Larrea a cura di Civitas Tango. Alle 19 prenderanno la parola Alessandro Messina, direttore generale di Banca Etica, Leoluca Orlando, sindaco di Palermo e Ugo Biggeri, presidente di Banca Etica.

Alle 20 inizia l'aperitivo offerto da realtà socie di Banca Etica: Centro Olimpo, CHA, CHILOMETROZERO, Consorzio Libera Terra Mediterraneo, Dolce Buonaspina, Ecologica, Equonomia la Bottega del Mondo, Ethnic, FranGè Pizzeria, I Monaci ristorante, L'Arcolaio cooperativa sociale, QBio.

La serata si concluderà con balli e musica popolare a cura di Tavola Tonda.
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE