LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

#borgovecchiofactory: Instawalk nel quartiere Borgo Vecchio di Palermo

  • Associazione Per esempio Onlus, via Cusimano 38 - Palermo
  • 24 settembre 2014 (evento concluso)
  • 11.30
  • Ingresso gratuito

In occasione del lancio della campagna di crowdfunding per il progetto Borgo Vecchio Factory, Push, in collaborazione con Instagramers Palermo e l'associazione Per Esempio, organizza la prima Instawalk dedicata alla Street Art nel quartiere Borgo Vecchio di Palermo.

L’Instawalk è una passeggiata aperta a tutti per le vie di Borgo Vecchio durante la quale, guidati dallo street artist Ema Jons, si andrà alla scoperta delle opere che lui stesso ha realizzato insieme ai bambini del quartiere durante il precedente laboratorio "Frequenza 200".

Guardare le opere dal vivo sarà il modo migliore per capire l’importanza di un progetto come Borgo Vecchio Factory e l’impatto positivo che ha sulla comunità del quartiere che la ospita. I partecipanti di questa speciale Instawalk, muniti di smartphone, sono chiamati a documentare la passeggiata condividendo in tempo reale le foto su Instagram, Facebook e Twitter utilizzando gli hashtag #igerspalermo e #borgovecchiofactory.

La partecipazione all’evento è gratuita e l’appuntamento è per le 11.30 presso la sede dell'associazione Per esempio Onlus di Palermo.

COSA C'È DA FARE