LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Open days per i campus estivi: gli incontri gratuiti per famiglie sulle Madonie

  • Parco Avventura Madonie - Petralia Sottana (Pa)
  • Dal 10 al 11 giugno 2017 (evento concluso)
  • 08.00 - 17.00
  • Gratuito
  • Per informazioni e prenotazioni scrivere una email all'indirizzo info@parcoavventuramadonie.it oppure telefonare ai numeri 331.7075029 e 338.1006438
Balarm
La redazione
Cosa sono i campi estivi? Quanto tempo durano, e in quali attività si impegnano i ragazzi? Il Parco Avventura Madonie risponde a queste domande con i suoi open days gratuiti per conoscere far conoscere attività, struttura ed educatori (visualizza articolo di approfondimento) .

Gli open days, in programma sabato 10 e domenica 11 giugno, servono tanto ai bambini quanto alle famiglie, che potranno scoprire tutte le attività del Parco.

E non solo: durante i due giorni vengono illustrati nel dettaglio gli obiettivi che il campo estivo si prefigge nell'accogliere ragazze e ragazzi di età compresa fra gli 8 e i 15 anni.

Bambini e ragazzi potranno svolgere delle attività pensate per inserire in un preciso progetto pedagogico, utile all'avvicinamento ai campi estivi.

Per capire come arrivare è possibile visitare il sito web del Parco Avventura Madonie oppure chiamare i numeri 091.7487186 e 331.7075029.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE