LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Costellazioni Familiari Spirituali": il seminario all'associazione Colori di Luce

  • Associazione culturale Colori di Luce - Palermo
  • 17 settembre 2017 (evento concluso)
  • 09.00 - 18.30
  • 65 euro
  • La prenotazione è obbligatoria ed effettuabile inviando una mail all'indirizzo info@coloridiluce.it. Per informazioni telefonare al numero 349.3548540  oppure 091.306594
L'associazione culturale Colori di Luce organizza un seminario dal titolo "Costellazioni Familiari Spirituali", in programma domenica 17 settembre dalle 9 alle 18.30.

Il seminario è condotto e curato da Daniella Conti secondo il Metodo Bert Hellinger. Lo scopo delle sessioni di Costellazioni Familiari è di dare ai partecipanti la possibilità di esplorare e prendere coscienza del proprio inconscio personale e dei legami attivi con l'inconscio collettivo familiare, che sempre interagiscono nella nostra vita.

Le costellazioni, attraverso la consapevolezza e l'incontro con le proprie radici, offrono la possibilità di una concreta auto-guarigione personale e sistemica e possono consentire di conoscere realmente quali sono le proprie convinzioni e dinamiche familiari ed osservare in che modo agiscono su di noi e sui nostri comportamenti.

Il seminario comprende una pausa pranzo di circa un'ora. Si raccomanda ai partecipanti di arrivare in orario per effettuare la registrazione.

COSA C'È DA FARE