ARTE & INCONTRI

HomeEventiArte & Incontri

"Costellazioni Familiari Spirituali": il seminario all'associazione Colori di Luce

  • Associazione culturale Colori di Luce - Palermo
  • 17 settembre 2017
  • 09.00 - 18.30
  • 65 euro
  • La prenotazione è obbligatoria ed effettuabile inviando una mail all'indirizzo info@coloridiluce.it. Per informazioni telefonare al numero 349.3548540  oppure 091.306594
L'associazione culturale Colori di Luce organizza un seminario dal titolo "Costellazioni Familiari Spirituali", in programma domenica 17 settembre dalle 9 alle 18.30.

Il seminario è condotto e curato da Daniella Conti secondo il Metodo Bert Hellinger. Lo scopo delle sessioni di Costellazioni Familiari è di dare ai partecipanti la possibilità di esplorare e prendere coscienza del proprio inconscio personale e dei legami attivi con l'inconscio collettivo familiare, che sempre interagiscono nella nostra vita.

Le costellazioni, attraverso la consapevolezza e l'incontro con le proprie radici, offrono la possibilità di una concreta auto-guarigione personale e sistemica e possono consentire di conoscere realmente quali sono le proprie convinzioni e dinamiche familiari ed osservare in che modo agiscono su di noi e sui nostri comportamenti.

Il seminario comprende una pausa pranzo di circa un'ora. Si raccomanda ai partecipanti di arrivare in orario per effettuare la registrazione.

Associazione culturale Colori di Luce

Via Giuseppe Sciuti 98 - 90144 Palermo