LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Country Fair": ritmo e giochi per l'Open day western di My English School

Balarm
La redazione
Con il suo stile cool e divertente, My English School travolge iscritti e non con tanti eventi: sabato 23 settembre l'appuntamento è nella sede di via Libertà 191 c/d/e per un open day tra musica e intrattenimento e per vivere tutta l'atmosfera di una fiera western in stile british.

Se è vero che "english is fun" (l’inglese è uno spasso), a partire a partire dalle ore 10 e fino alle 13 e dalle 16.00 alle 20.00 sarà possibile partecipare all'evento "Country Fair" proprio per divertirsi a suon di musica country  e passi di danza, ovviamente con la possibilità di saperne di più sulla scuola e sui suoi corsi.

Lungo il corso della giornata ci saranno diverse attività, le quali permetteranno, giocando, di fare pratica con l’inglese, ed è prevista la presenza di due artisti che si esibiranno la mattina con uno spettacolo di bolle di sapone e il pomeriggio con diversi giochi di magia e abilità.

Si potrà portare la propria famiglia e i propri amici e ci si potrà mettere alla prova con prove sportive e giochi e non mancherà un'esibizione di musica folk durante il pomeriggio.

Durante tutta la giornata i membri dello staff di Myes, vestiti a tema, saranno a disposizione per eventuali chiarimenti sulle iscrizioni.

 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE