LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"CruciTè", un pomeriggio a sostegno degli amici a 4 zampe

  • Galleria 149 Cafè - Palermo
  • 17 febbraio 2018 (evento concluso)
  • 17.00 - 19.00
  • 8 euro
  • Per informazioni e prenotazioni (necessarie) telefonare al numero 340.5512698 o scrivere a info@legadelcane-pa.org
Un simpatico pomeriggio all’insegna della solidarietà quello proposto dal Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita. Si potrà gustare insieme un tè e partecipare ad una gara di cruciverba a coppie, le prime due che termineranno riceveranno un premio.

Durante il contest, a fare da compagnia sarà il bravo e simpatico animatore Luca Piazza, per renderà l'evento ancora più piacevole. Per i più piccoli ci sarà un contest di disegno sul tema “Io e & il mio amico a 4 zampe”, con cui potranno dar sfogo alla loro creatività disegnando tutto ciò che amano fare in compagnia del loro animale. Sarà premiato il disegno più bello.

Il Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita, è una struttura privata che non riceve alcuna sovvenzione pubblica, i cagnolini al suo interno sopravvivono grazie alle persone che scelgono di aiutarli. Con l'adesione all’evento parte del ricavato verrà donato alla struttura.

La formula "CruciTè" al costo di 8 euro per qualsiasi soluzione, prevede: un tè e una fetta di torta artigianale a scelta; una cioccolata e una fetta di torta artigianale a scelta; un infuso e una fetta di torta artigianale a scelta. Gli ordini extra seguiranno i prezzi del menù.

COSA C'È DA FARE