LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Dacci una Zampa": torna la raccolta di viveri e farmaci per il Rifugio della Favorita

  • Piazza Unità d'Italia - Palermo
  • 21 ottobre 2017 (evento concluso)
  • 10:00 - 17:00
  • Gratuito
  • È possibile effettuare un bonifico bancario a favore di "sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Viale Diana n°3 – 90142 Palermo" al codice IBAN: IT17E 02008 04667 000300566810
Balarm
La redazione
Amore, riparo e cibo: è questo quello di cui hanno bisogno i piccoli amici a quattro zampe, ospiti del Rifugio del Cane abbandonato della Favorita di Palermo, che si trova però in un momento di grave difficoltà.

I volontari faticano molto ed è per questo che diventa fondamentale riuscire a raccogliere fondi: torna così in piazza Unità D'Italia l'appuntamento con la raccolta promossa dalla Sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, sabato 21 ottobre dalle 10 alle 18 no stop. 

Sono ben accetti croccantini e scatolette per adulti e cuccioli, detersivi, candeggina, sacchi neri grandi, vermifughi, medicinali (Allopurinolo da 300 mg, Amoxicillina + Acido Clavulanico 1gr, Spiramicina, Metrodinaziolo 250 gr, Onsior 10, 20 e 40 mg e Stomorgyl 20 mg), guinzagli, cucce e molto altro.

Al banchetto, è possibile trovare anche simpatici gadget della Lega Nazionale per la Difesa del Cane per grandi e piccini, il cui ricavato servirà per l’acquisto di croccantini e medicine.

Per maggiori informazioni sulle adozioni, e sulle donazioni al rifugio, è possibile telefonare al numero 340.5512698 o inviare una mail a info@legadelcane-pa.org.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE