LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Farizio Moro presenta "Parole, rumori, anni": il vincitore di Sanremo al Poseidon

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo insieme a Ermal Meta, Fabrizio Moro arriva al Centro Commerciale Poseidon di Carini per un firmacopie e la presentazione del suo nuovo album "Parole, rumori, anni", in programma martedì 20 febbrao alle 17.30.

Il cantautore romano presenta alcuni brani del suo ultimo album, che raccoglie i brani che più hanno caratterizzato il percorso artistico di Moro dal 2007, data di pubblicazione dell’album "Pensa", ad oggi, con l’aggiunta di 2 inediti: "Non mi avete fatto niente", brano vincitore di Sanremo 2018 presentato in coppia con Ermal Meta, e "Domenica".

Per partecipare all'evento è necessario acquistare il cd "Parole, rumori e anni". Per coloro che lo acquisteranno presso Auchan al Centro Commerciale Poseidon è disponibile, fino ad esaurimento, un pass numerato che consente l'accesso prioritario all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno il cd altrove, il giorno dell'evento sarà possibile ritirare il pass non prioritario presso l'apposito stand allestito all'interno del centro commerciale Poseidon.

COSA C'È DA FARE