LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Gioco di rete": i risultati del progetto di inclusione sociale a Palazzo delle Aquile

  • Palazzo delle Aquile - Palermo
  • 23 febbraio 2018 (evento concluso)
  • 16.30 - 18.30
  • Gratuito
  • Per maggiori informazioni e prenotazioni scrivere a info@associazionepanagiotis.it
Si avvia alla conclusione “Gioco di Rete”, il progetto finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, secondo le Linee di Indirizzo 2014 – 266/91, che dal 2016 ha dato la possibilità all’associazione di volontariato Panagiotis di portare un piccolo grande aiuto a più di duemila cittadini palermitani.

Grazie a “Gioco di Rete” è stata creata la Casina del Volontariato, un luogo che è diventato punto di riferimento per diverse associazioni di volontariato, nonché per tantissimi cittadini, i quali hanno potuto partecipare e proporre delle attività di supporto e valorizzazione della fascia della popolazione più svantaggiata ed incrementare le opportunità lavorative e formative per minori e giovani.

Alla presenza dei rappresentanti dei diversi stakeholder che hanno partecipato al progetto, venerdì 23 febbraio presso l’Aula Rostagno di Palazzo delle Aquile di Palermo i protagonisti del progetto ripercorreranno i momenti salienti di questo lungo percorso, illustrando gli importanti risultati raggiunti. La cittadinanza è invitata ad assistere.

COSA C'È DA FARE