LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Hoedown": musica ed eventi per l'Open day western di My English School

Balarm
La redazione

Alcuni studenti di My English School

Una scuola attiva tutto l'anno che coinvolge gli studenti e li travolge con eventi e divertimento: giovedì 21 settembre l'appuntamento è nella sede di viale Regione Siciliana 708/710 di My English School per un open day tra musica e danza, che porterà gli ospiti a immergersi nell'atmosfera di una vera e propria fiera western.

Al grido di "English is fun" (l’inglese è uno spasso) a partire dalle ore 10 e fino alle 13 e dalle 16.00 alle 20.00 sarà possibile partecipare all'evento "Hoedown", rivolto a tutti coloro che non vogliono perdere l'occasione di divertirsi e saperne di più sulla scuola e sui suoi corsi.

Durante la giornata ci saranno diverse attività (momenti di formazione, di gioco, di intrattenimento per i più piccoli, musica dal vivo e spettacoli) che permetteranno, giocando, di fare pratica con l'inglese.

Nel pomeriggio è prevista musica country dal vivo e si potrà provare il tipico ballo dei paesi del Sud degli USA chiamato "Line Dancing", il ballo dei cowboy. A fine giornata è inoltre in programma uno spettacolo suggestivo con le danze di fuoco.

Tutto lo staff, vestito a tema, resterà a disposizione per eventuali chiarimenti sulle iscrizioni.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE