LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Microcredito Sociale": Troina presenta il progetto sul finanziamento agevolato

  • IISS Ettore Majorana, via Aldo Moro 147 - Troina (En)
  • 15 settembre 2017 (evento concluso)
  • 17.30
  • Gratuito
Viene presentato, venerdì 15 settembre alle 17.30, nell’aula magna dell'Istituto Ettore Majorana di Troina, il progetto "Microcredito Sociale", sul finanziamento agevolato per coloro che si trovano in situazioni di particolare difficoltà economica e sociale.

Il progetto sarà avviato dal Comune in collaborazione con l’Ente Nazionale per il Microcredito, la Banca di Credito Cooperativo La Riscossa di Regabulto e la società di consulenza Sicilia Work Hub di Troina, che si occupa di orientamento e assistenza alle imprese.

Per l'occasione intervengono, tra gli altri, Fabio Venezia (Sindaco di Troina), Mario Baccini (presidente dell’Ente Nazionale per il Microcredito), Gabriele Caputo (responsabile del settore finanziario del Comune di Troina) e Giuseppe Trovato (il presidente della Sicilia Work Hub).

A seguire, il resoconto e le testimonianze degli imprenditori che hanno già avviato la propria attività con i finanziamenti ricevuti attraverso il "Progetto Microcredito" per le piccole e medie imprese.

COSA C'È DA FARE