LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Miss & Mister Città di Palermo 2017": la finale del concorso di bellezza

  • Anfiteatro Villa a Mare - Terrasini (Pa)
  • 16 settembre 2017 (evento concluso)
  • 21.30
  • Gratuito
  • Per informazioni telefonare al numero 333.2333176
Nella cornice dell'Anfiteatro Villa a Mare di Terrasini, si conclude, sabato 16 settembre alle 21.30, la quinta edizione del concorso di bellezza e talento "Miss & Mister Città di Palermo 2017", presentata da Christian Carapezza che, per l'occasione, sarà in compagnia della splendida showgirl Carmen Russo.

Oltre 90 concorrenti si sono sfidati durante le varie tappe estive per poter arrivare così alla fase conclusiva di questo concorso: sono circa 40 le finaliste che si contenderanno l’ambito titolo della Miss più bella della nostra città e 20 i ragazzi in gara per il titolo di "Mister Città di Palermo".

Quest'anno il concorso s'incentra su un tema sempre più attuale e diffuso, il femminicidio. Presente, a tal proposito, Lidia Vivoli che, con la sua storia personale darà testimonianza, raccontando di questa piaga sociale e dell’inefficienza delle istituzione contro la violenza sulle donne.

Tra gli ospiti d'onore per la nuova edizione, il duo comico I Petrolini, il fantasista Manfredi Di Liberto, l’attore comico Dario Veca, la cantante Veronica Granata, la nuova coppia comica Baby & Bott, da Sicilia Cabaret Davide Tusa meglio conosciuto come Mago Plip, la compagnia di danza Energydance di Enzo Paolo Turchi e ancora la compagnia di danze orientali Le Rose D’Oriente di Deborah Serina ed il gruppo hip hop Freestreets di Maurizio Asciutto.

COSA C'È DA FARE