LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Un "Natale Lego" da costruire: al Forum Palermo mattoncini per adulti e bambini

Balarm
La redazione
Un enorme Babbo Natale fatto di mattoncini e tanto altro ancora: sabato 16 e domenica 17 dicembre dalle ore 10 alle ore 20 il Centro Commerciale Forum Palermo accoglie il tour di "Natale Lego" che ha già toccato Verona Adigeo, Marcianise e Porta di Roma.

Per tutto il weekend piazza Fashion i bimbi più piccoli troveranno fantastiche piscine piene di mattoncini Lego Duplo, che permettono di costruire ogni cosa l’immaginazione suggerisca.

Sempre per il weekend è previsto il primo building happening natalizio a Palermo: guidati dallo staff, i giovani costruttori volenterosi potranno imparare a costruire decorazioni per l’albero di natale, tutte in mattoncini.

Per i più grandi infine è prevista l'area di gioco libero, all'interno della quale saranno presenti vari tavoli da gioco che invitano alla costruzione, attorno ai quali si potrà dare massimo sfogo alla propria creatività con mattoncini di ogni forma e colore.

L'evento è solo una delle iniziative natalizie del Centro Commerciale: giovedì 21 novembre è prevista la "Notte Bianca", un'occasione per fare gli ultimi acquisti senza fretta e fino a tardi.

Per tutte le informazioni e per restare aggiornati sugli eventi del Centro Commerciale Forum Palermo è possibile seguire la pagina Facebook o consultare il sito web.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE