LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Open day gratuito per la scuola di inglese di Menfi di John Peter Sloan

  • Sloan scuola di inglese, via Amerigo Vespucci 8 - Menfi (Ag)
  • 21 ottobre 2017 (evento concluso)
  • 17.00
  • Gratuito
  • Per informazioni e prenotazioni alla “Sloan Scuola di Inglese di Asia Gagliano” si può telefonare al 380.2064485 o al 346.2337734, dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19
Una giornata a lezione con John Peter Sloan. Gratis. Per conoscerlo e per sapere come imparare l’inglese semplicemente e come mai prima, grazie al metodo che ha rivoluzionato l’apprendimento della lingua d’Oltremanica in tutto il mondo.

Il 21 ottobre a Menfi, in via Amerigo Vespucci 8, open day per la Sloan scuola di inglese. Si inizia alle 17 con la lezione di prova per i bambini, seguita alle 18,30 dalla lezione di prova per adulti. Si potrà conoscere John Peter Sloan e il suo staff, i locali dove si svolgeranno le lezioni e fare un test gratuito per conoscere il proprio livello di conoscenza della lingua.

Il "Metodo Sloan" è incentrato sul divertimento e sugli esempi basati su immagini e dialoghi diretti. I testi di Sloan sono pubblicati oltre che in Italia, in Francia, Germania, Spagna, Polonia e Brasile. Le stesse tecniche di Sloan oggi sono applicate per insegnare anche lo spagnolo e il francese.

Il progetto di Sloan per la Sicilia è semplice ed è figlio della sua esperienza a Roma e a Milano: «Bastano poche lezioni per imparare e parlare l’inglese da zero, semplicemente giocando. Voglio fare della mia lingua il passaporto dei siciliani nel mondo. E ho fatto bene da un anno a scommettere in quest’isola»

COSA C'È DA FARE