LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Selfie, social e video: lo youtuber Joker incontra i piccoli fan all'Etnapolis

  • Etnapolis - Belpasso (Ct)
  • 21 ottobre 2017 (evento concluso)
  • 17.00
  • Gratuito
Lo youtuber col pallino dei videogiochi e popolarissimo tra i ragazzini, J0k3r (combinazione originale alfanumerica del nome d’arte Joker), incontra i piccoli fan per autografi e selfie, sabato 21 ottobre alle 17, presso Etnapolis.

Joker nella vita reale si chiama Simone, ha 25 anni, vive a Roma e sul suo canale ufficiale conta quasi 1 milione e 400mila iscritti. Un autentico popolo di follower con la passione dei videogame con i quali Joker si interfaccia per parlare di tutto.

Giochi elettronici, squadre di fantacalcio, app per seguire da vicino la propria squadra del cuore (la sua è la Roma), sfide di quiz esilaranti che lo vedono in gara con Cicciogamer89, anche lui popolare youtuber ma soprattutto fratello di Joker.

E se Youtube è la piattaforma dove dare sfogo alla creatività e capitalizzare milioni di visualizzazioni, Facebook con i 63mila follower, è la community dove Joker racconta con più semplicità la sua quotidianità.

Vita in famiglia (con mamma e nonna), vita sentimentale (sfidanzamenti e nuovi fidanzamenti), viaggi di lavoro e serate di calcetto con gli amici di sempre che i suoi fan sfegatati conoscono e seguono attraverso gli schermi.

COSA C'È DA FARE