LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Tea and cake for charity": beneficenza e dolci all'International House Language Centre

Balarm
La redazione
"Tea and cake for charity" è il titolo dell'incontro benefico che unisce diversi dolci tipicamente inglesi e americani alle buone intenzioni: appuntamento sabato 17 marzo dalle 17 alle 19.30 nel centro di esami e formazione docenti di International House Language Centre in via Enrico Albanese 15.

Si tratta di una campagna a sostegno del Centro Tau di Palermo: un'iniziativa nata dalla passione di alcuni docenti di International House Language Centre e della scuola di musica Kandinskij nel preparare torte, sempre amate da colleghi e studenti.

Durante il pomeriggio si degusteranno dolci come la victoria sponge, chocolate cake, brownies, cupcakes e tanto altro, sorseggiando una tazza di té in compagnia della comunità anglofona palermitana.

All'interno dell'evento (guarda il video di presentazione) è in programma anche un concerto degli studenti della Scuola di Musica Kandinskij e sarà possibile acquistare alcune leccornie donate da "Cotti in Fragranza". Prevista inoltre l'estrazione di un uovo di pasqua gigante. 

Tutti i soldi raccolti durante l'evento saranno donati al Centro Tau: un'occasione per fare del bene godendosi una fetta di torta ed un ottimo té all'inglese.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE