VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

"Da Capo a Capo": una passeggiata fra i colori del quartiere con Mario Pintagro

  • Da Capo a Capo
  • Porta Carini, Via Porta Carini 1 - Palermo
  • Dal 30 settembre al 1 ottobre 2017 (evento concluso)
  • 18.00 e 19.00
  • Gratuito
  • Per ulteriori informazioni sul programma è possibile telefonare al numero 348.6030215 o visitare il sito web del Teatro alla Guilla 
Balarm
La redazione

Il mercato del Capo a Palermo

Per la manifestazione "Da Capo a Capo" sono previste due speciali passeggiate in compagnia del giornalista Mario Pintagro: si parte alle ore 18 e alle ore 19 da Porta Carini seguendo il percorso che proprio da questa porta giunge alla Cattedrale.

I partecipanti alla passeggiata potranno ammirare le bellezze artistiche e monumentali custodite in questa zona del centro storico e durante il percorso sarà possibile fermarsi per visitare alcuni dei gioielli appositamente aperti per la manifestazione.

"Da Capo a Capo" punta a intrecciare gli happening performativi con le attività quotidiane di artigiani, commercianti e residenti: così lungo il percorso sarà possibile scoprire i sapori, i profumi e la cultura del mercato storico Capo.

Lungo il tragitto, inoltre, Mario Pintagro, si soffermerà nei luoghi in cui sono previste le performance musicali, di danza e di narrazione del programma della manifestazione.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE