VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

Tra musica, arte e street food: le domeniche alternative al Politeama di Palermo

  • Politeama Garibaldi - Palermo
  • 21 gennaio 2018 (evento concluso)
  • 11.00 e 12.00
  • 5 euro
  • I biglietti si possono acquistare telefonicamente ai numeri 091.6072532 o 091.6072533, via mail all'indirizzo  biglietteria@orchestrasinfonicasiciliana.it o al botteghino del Politeama Garibaldi aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle ore 16.30 e domenica fino a un'ora e mezza prima dell'inizio dell'evento.
Balarm
La redazione

L'interno del Politeama Garibaldi

Il Trio Tourte dell'Orchestra Sinfonica Siciliana per una domenica diversa: quella del 21 gennaio con due concerti alle 11 e alle 12 di mezz'ora circa, cui farà seguito la visita guidata e una degustazione di street food.

Si tratta dell'accattivante proposta dell'Orchestra Sinfonica Siciliana per fare luce sulla bellezza dello stile neoclassico pompeiano voluto da Giuseppe Damiani Almeyda: dalla terrazza della quadriga che domina la piazza più importante di Palermo, alla Sala Grande sul cui palcoscenico hanno cantato i più grandi protagonisti della lirica del Novecento.

Il Trio Tourte (Sergio Mirabella, Gabriella Federico, Domenico Guddo) eseguirà musiche di musiche di Wolfgang Amadeus Mozart nell'Aula rossa. Al termine del concerto, la visita guidata al Politeama.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE