FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

L'aperitivo da Finger lo componi tu: domenica in musica con i Three Under cover

Balarm
La redazione

Il cantante Vito De Canzio

L'atmosfera giusta e la selezione musicale di qualità accompagnano le raffinate miscelazioni e le stuzzicanti proposte di sapore per il vostro aperitivo alla carta. Dai sapori orientali, alle cruditè fino ai classici taglieri di salumi: tutto è pensato per rendere indimenticabile la serata. 

L'aperitivo della domenica da Finger, a Palermo, è con le note di gusto: a partire dalle ore 20 è possibile comporre l'aperitivo (o la cena), scegliendo ciò che più stuzzica i vostri palati all'interno di un'offerta food molto varia, e ordinare alcuni dei vini selezionati tra le migliori cantine. 

A seguire il concerto (previsto per le ore 21.30) con i Three Under cover. La band è formata dalla voce maschile più bella del panorama musicale palermitano: Vito de Canzio, accompagnato da Davide Molino (alla chitarra acustica) e Mariano Tarsilla (al basso).

Vito de Canzio canterà brani in chiave acustica di Tom Jones, Eric Clapton, Ray Charles, James Brown, Tracy Chapman e tanti altri. E in mezzo, tra una canzone e l'altra, l'artista non mancherà di rapportarsi col pubblico, raccontando della sua carriera artistica, ricca di avventure e aneddoti.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE