Info e prevendite sul sito teatrovittorioemanuele.it
Sedici titoli, l'immancabile Concerto di Capodanno, eventi internazionali e grandi protagonisti del panorama teatrale italiano: al via la nuova stagione del Teatro Vittorio Emanuele di Messina, che accende i riflettori da dicembre a maggio.
Il cartellone di prosa affronta, talvolta in chiave ironica altre volte con drammaticità, i temi della solitudine, della paura del diverso e al contempo mostra le luci del coraggio e della determinazione nel lottare per i propri ideali.
Tra i protagonisti: Tosca D’Aquino, Giampiero Ingrassia, Francesco Pannofino, Simona Marchini, Amanda Sandrelli, Gianfranco Iannuzzo, Ambra Angiolini, Massimo Ghini, Nancy Brilli, Sergio Castellitto.
Ancora, la Tosca con l'Orchestra del Teatro diretta da Carlo Palleschi e poi Amii Stewart, il gospel natalizio, il tradizionale Concerto di Capodanno e lo show "Pink Floyd - Laser Show".
Il programma completo è disponibile sul sito teatrovittorioemanuele.it.
Un appuntamento di orientamento dedicato agli studenti dell'ultimo anno di scuola superiore, ai laureati e ai laureandi che vogliono conoscere l’Università LUMSA