MOSTRE

HomeEventiMostre

Automobili e pittura al Motor Village: la mostra di Daniela Verduci e Roberto Gatto

  • Motor Village in Arte
  • Motor Village Palermo , via Imperatore Federico 79-85 - Palermo
  • Dal 22 al 29 novembre 2017 - Evento concluso
  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19, sabato e domenica dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19
  • Ingresso gratuito
  • Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook di Motor Village

Una delle opere di Daniela Verduci

Sfumature di colore, simboli di vita e automobili: al Motor Village Palermo, concessionaria di via Imperatore Federico 79, continua la rassegna "Motor Village in Arte" con un'esposizione pittorica colorata ed estremamente emozionante.

Gli artisti protagonisti della bipersonale, che rimarrà visitabile fino al 29 novembre, sono Daniela Verduci e Roberto Gatto: due pittori, due artisti che si sono distinti, nell'arco degli anni, tanto per il talento quanto per le tematiche.

Se Roberto Gatto è l'espressione di un arte fortemente personale, basata sull'intensità espressiva che ogni quadro trasmette, Daniela Verduci è definita la "pittrice del mare": la sua tempesta cromatica rimanda alle origini della vita, e l’elemento protagonista, il pesce, è simbolo di fertilità e di rinascita.

Grazie alla sensibilità e all'apertura all'arte del direttore Fabio Blandino e della responsabile marketing Veronica La Fata, la rassegna "Motor Village in Arte" durerà fino al 20 dicembre e vedrà succedersi diverse bipersonali. Tutte le mostre sono curate da Giovanni Messina, che ha minuziosamente selezionato opere e fotografie.

EVENTI IN EVIDENZA