MOSTRE
HomeEventiMostre

Opere su tela e fotografie: una mostra a tre voci per "Motor Village in Arte"

  • Motor Village in Arte
  • Motor Village Palermo, via Imperatore Federico 79-85 - Palermo
  • Dal 13 al 20 dicembre 2017 (evento concluso)
  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19, sabato e domenica dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19
  • Gratuito
  • Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook di Motor Village
Balarm
La redazione

Una delle opere di Zino Citelli

Si chiude con una mostra a tre voce "Motor Village in Arte", la rassegna organizzata da Motor Village Palermo, concessionaria di via Imperatore Federico 79. L'ultimo appuntamento, visitabile fino al 20 dicembre è dedicato sia alla pittura che alla fotografia.

Tre artisti, tre modi di vedere l'arte in maniera diversa e molto personale: all'interno della concessionaria saranno in mostra le fotografie di Patrizia Bluette e Zino Citelli e i quadri di Sara Mineo.

La Bluette racconta nelle sue foto una Sicilia profonda, affascinante, culturale. Un viaggio e un cammino tra i monumenti e gli scorci più suggestivi e affascinanti. Accanto alle sue foto, quelle di Zino Citelli, talento rivelato dal costante e intimo contatto con la macchina fotografica e dall'osservazione di ciò che lo circonda.

Gli scatti di Citelli  giocano tutto sulla luce, da quella imperfetta a quella più accesa. Ogni opera è studiata ma allo stesso tempo istintiva. E ancora accanto a loro, le opere di Sara Mineo: quadri che parlano di tradizione, di idee, di sentimenti evocati da paesaggi e volti tutti da scoprire.

La rassegna "Motor Village in Arte" è stata resa possibile dalla sensibilità e dall'apertura all'arte del direttore Fabio Blandino e della responsabile marketing Veronica La Fata. Tutte le mostre sono state curate da Giovanni Messina, che ha minuziosamente selezionato opere e fotografie.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE