MOSTRE
HomeEventiMostre

Pittori, fotografi e scultori per la collettiva "Terrasini in love" di Whats'Art Group

  • Sala dell'Antiquarium, piazza Paolo Borsellino e Giovanni Falcone - Terrasini (Pa)
  • Dal 23 al 31 luglio 2017 (evento concluso)
  • Visitabile tutti i giorni dalle 18.00 alle 22.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Opera di Giacomo Bertolino (Foto di Davide Valdesi)

All'interno della Sala dell'Antiquarium, a Terrasini, nello splendido scenario di piazza Paolo Borsellino e Giovanni Falcone, è attiva la mostra dal titolo "Terrasini in Love", organizzata da Whats'Art Group, con il patrocinio del Comune di Terrasini.

L'esposizione polimaterica coinvolge pittori, fotografi e scultori di notevole talento e grande estro artistico ben rappresentati dalle loro splendide opere. Ognuna di esse è contenitore e contenuto di un senso profondo e di incomparabile bisogno comunicativo unico ed irripetibile.

Gli artisti sono: Barbara Bruca, Cristina Alletto, Daniele Mancuso, Giacomo Bertolino, Alessndra Uscè, Davide Valdesi, Daniela Pisciotta, Veronica Vassallo, Marco Favata, Emanuele Cillaroto, Massimiliano Ferro, Danila Marcianò, Vito Serra, Cristina Patti, Matteo Cillaroto, Giancarlo Lunetto.

Gli elementi si fondono, i colori si alternano nelle sfumature più imprevedibili, le immagini sono frutto di un istante catturato nel bel mezzo dello scorrere del tempo. Tutto è sfondo, tutto è silenzio, l'arte parla e racconta sè stessa attraverso l'uomo che l'ha creata e assume una personalità indipendente, lontana da tutto e da tutti, pur essendo parte del tutto.

Le emozioni sono libere di scorrere e ciascuno ha la libertà di ritrovare in una foglia, in un bullone, in uno sguardo parte di quel percorso condiviso di vita veicolato dalla dea arte che conduce verso quel lontano spazio tra terra e mare: un nuovo orizzonte.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE