MOSTRE
HomeEventiMostre

Ricerca, spazio, colore nella bipersonale di pittura di Mauro Usai e Katharina Werner

  • Galleria 149 Cafè - Palermo
  • Dal 27 dicembre 2017 al 16 gennaio 2018 (evento concluso)
  • Visitabile da martedì a domenica dalle ore 17.30 alle ore 01.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione
L'associazione ArtEos organizza e promuove due dei suoi maggiori Artisti, Mauro Usai e Katharina Werner in quello che è un confronto pittorico che vede protagoniste dodici opere, sei per ciascuno, che esaltano il loro inconfondibile stile.

Ciò che accomuna i due grandi Artisti, è la continua ricerca, la sperimentazione spaziale e cromatica ed un nuovo modo di esprimere il linguaggio dell'immagine. "Visioni Informali" è il credere nella loro sperimentazione concretizzata in una mostra.

Mauro Usai, originario di Sassari e Katharina Werner, nata in Svizzera ma operante in Italia, vantano numerose partecipazioni a mostre collettive e personali di livello Nazionale ed Internazionale e con ArtEos hanno già avuto modo di esprimersi e di riscontrare ulteriore successo singolarmente, sino a spingere i soci fondatori dell'associazione a creare per loro questa bipersonale di elevato spessore. 

La mostra, prorogata fino al 16 gennaio, sarà fruibile tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle ore 17.30 all'1, presso la Galleria 149 Cafè, di via Cavour 149 a Palermo. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE