CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

Paradigma act.3: dj set con Avenir e Rawmance

  • Galleria 149 Cafè - Palermo
  • 19 gennaio 2018 (evento concluso)
  • 23.30
  • 6 euro entro mezzanotte e mezza, 8 euro dopo mezzanotte e mezza
Paradigma e La Beauté Du Négatif sono lieti di annunciare il terzo appuntamento della stagione, con Avenir IDM e Rawmance.

Nativo di Parigi, Rawmance si trasferisce all'età di 20 anni in Italia e lavora per anni nel negozio di vinili Ultrasuoni Records Roma. Paralemente fonda le labels "La Beauté Du Négatif", "Knick Knack Yoda Records" e la recentissima" Hiroshima 45 Chernobyl 86 Windows 95". Le brillanti selezioni di Rawmance spaziano dalla techno, all’electro, EBM, ghetto house e ben altro. Rawmance è resident di Ex Dogana a Roma e gira l’europa con i suoi vinili, dal Berghain al Concrète passando da Terraforma.

Dj e producer, Avenir ha pubblicato per Striclty Groove Recordings, Sleep is commercial, Tiptop Audio Records, Sonntag Morgen. Concrete Records, Sional e suonato tra vari stage italiani ed europei. Da sempre esploratore delle nuove frontiere inerenti la tecnologia applicata alla musica. Diretto soprattutto verso la musica d’ambiente, la glitch e l’IDM. Emiliano cura due progetti musicali. Il primo, Avenir IDM più melodico e strumentale con alle spalle 4 EP rilasciate in vinile ed un album Broken Antenna (2011), e l'ultimo progetto Techno LO-FI PureData. Emiliano è tra i fondatori ed owner del collettivo Paradigma a Palermo.

COSA C'È DA FARE