CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

Party Cocktail con la nuova Polo: una serata in musica da Auto System

  • Auto System, Viale Regione siciliana nord ovest 6855 - Palermo
  • 20 ottobre 2017 (evento concluso)
  • 19.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione
Una serata fatta e vestita per i Millennials - ma non solo - con protagoniste le due palermitane che al meglio rappresentano le istanze e la forza della “Net generation”, con la nuova automobile che ne raffigura lo stile.

È una serata davvero speciale il Party cocktail nuova Polo – serata aperta a tutti per fare conoscere la nuova auto di casa Volkswagen – il 20 ottobre alle 19 da Auto System in viale Regione siciliana nord ovest 6855 (direzione Trapani, 500 metri dopo il ponte di via Belgio).

Tra i protagonisti della serata – dove saranno serviti aperitivi e stuzzichini – Dj Manola, artista palermitana regina della consolle, che mostrerà tutte le sue capacità, alternando performance al vinile e su lettore digitale, mantenendo un piacevole sottofondo dove il pubblico potrà ascoltare brani deep house.

Nel corso della serata sarà presentata la nuova Polo, automobile esempio pratico del futuro, disponibile già oggi e per tutti, proprio per questo capace di essere modello transgenerazionale e di rivolgersi sia ai giovani alla ricerca della loro prima vera auto, ma anche al target dei senior che ne apprezzano la dimensione qualitativa rassicurante. Ad accompagnare la serata sarà presente Adelaide Compagno, finalista nell’ultima edizione di Miss Italia.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE