TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

La commedia di Zach Braff al Teatro Libero: "All New People" e le sorprese della vita

  • #IncontroMano
  • Teatro Libero - Palermo
  • Dal 1 al 3 marzo 2018 (evento concluso)
  • 21.15
  • 16 euro (intero), 14 euro (carte sconto - solo per le prime), 11 euro (ridotto under 25 e operatori teatrali)
  • Biglietti acquistabili direttamente al botteghino del teatro, da un'ora e mezza prima dell'inizio dello spettacolo. Per maggiori informazioni consultare il sito del Teatro Libero.
Balarm
La redazione

L'attore e autore Zach Braff

Tre persone, ognuna con i suoi problemi e le sue peculiarità, si trovano per caso ad avere a che fare con un aspirante suicida: sono queste le premesse di "All New People", commedia contemporanea che va in scena al Teatro Libero di Palermo dal primo al 3 marzo alle 21.15.

Prodotto dal Teatro Libero di Palermo in collaborazione con la Compagnia Randevù di Genova lo spettacolo è di Zach Braff e vede sul palco Dario Aita, Barbara Alesse, Davide Mancini ed Eleonora Pace.

"Al New People" si apre con Charlie, che non vuole più saperne di niente e di nessuno e farla finita una volta per tutte. Con il cappio al collo "inciampa" nella vita di Emma, un’eccentrica agente immobiliare alla disperata ricerca di clienti per vendere l’appartamento e garantirsi il permesso di soggiorno.

In breve nella casa arrivano anche Myron, un vigile del fuoco vizioso con un passato da attore teatrale e Kim, una super escort (dono di un amico) con problemi di bulimia e immotivate velleità artistiche.

I tre cercano, ognuno a suo modo, di far cambiare piano a Charlie, ma inaspettatamente sarà proprio Charlie a far riflettere loro sul valore delle cose vissute e su ciò che stanno inseguendo.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE