TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"MariVivi" al Teatro Atlante: emozioni in musica tra stili diversi e sonorità colte

  • Incontri di Teatro 2017/2018
  • Teatro Atlante - Palermo
  • 17 febbraio 2018 (evento concluso)
  • 19.00
  • 8 euro (intero), 6 euro (ridotto under 25), 10 euro (nuovi soci, incluso tesseramento Arci)
  • Biglietti acquistabili al botteghino fino a un'ora prima dello spettacolo. Per info consultare il sito web del Teatro Atlante.
Balarm
La redazione

Le musiciste Mari Salvato e Vivi Lanzara

Sono due anime irrequiete, delicate e attente e, come due archeologhe, scavano nel cuore di chi vuole lasciarsi incantare dai sentimenti più intimi: Mari Salvato e Vivi Lanzara arrivano sabato 17 febbraio alle ore 19 al Teatro Atlante, con il loro concerto "MariVivi".

Suoni forti, dolci e amari, che esprimono un trascorso complesso in una vita che vorrebbe essere la più semplice: le due musiciste suonano e cantano con la voglia e l'entusiasmo di incantare e lasciarsi andare verso un mare di emozioni.

La musica che va in scena è fatta di sonorità colte e raffinate che tendono a recuperare ciò che è stato e che sarà in un mondo in continuo movimento: le due musiciste, che nascono come pianiste classiche, portano sul palco un percorso musicale intenso ed emozionante.

Grazie al supporto di vari strumenti "MariVivi" si pone come un lungo cammino di riflessione, cultura, amore per l'arte, per la natura e per la vita, nato dalla poesia di un incontro artistico ed umano.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE