MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Un aperitivo all'insegna della musica: un tributo a Pino Daniele nel giardino di Villa Filippina

  • Villa Filippina - Palermo
  • 4 settembre 2021 (evento concluso)
  • Dalle 20.00
  • 15 euro (aperitivo servito al tavolo)
  • Info e prenotazioni al numero 338 7555075. Ingresso solo su prenotazione anche dopo l'aperitivo
Un aperitivo in musica nell'incantevole giardino di Villa Filippina, il grande polmone verde di piazza San Francesco di Paola a Palermo.

L'appuntamento di sabato 4 settembre è con l'aperitivo (a scelta tra grigliata di carne o vegetariano, oppure tagliere di salumi) solo su prenotazione. Dalle 21.30 musica live con gli Schizzechea per un tributo a Pino Daniele.

Una serata per rilassarsi e cantare i successi di una delle voci più belle del panorama musicale nazionale. 

GREEN PASS PER ACCEDERE
Dal 6 agosto 2021 cambiano le regole per l'accesso in Villa, in ottemperanza al Decreto-Legge 23 luglio 2021, n. 105 "Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche".

Oltre a quanto già previsto dalla normativa anti Covid-19 (uso della mascherina, controllo della temperatura, distanza interpersonale e igienizzazione delle mani), agli spettatori e ai visitatori è richiesta una valida Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass).

All'ingresso della Villa il personale addetto verifica il possesso della Certificazione Verde. Si consiglia quindi di arrivare in anticipo per facilitare le operazioni di verifica e di presentarsi all'ingresso con la Certificazione e un documento di identità valido.

COSA C'È DA FARE