LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Welcome party alla JM English School di Palermo: un pomeriggio "british" per adulti e bambini

  • JM English School, via XX Settembre 53 - Palermo - Vedi mappa
  • 24 settembre 2019 (evento concluso)
  • Dalle 16.00 alle 20.00
  • Ingresso gratuito su prenotazione
  • Per partecipare è necessario effettuare la registrazione online. Info al numero 091 8486300
Balarm
La redazione

JM English School a Palermo

Una piacevole merenda per i più piccoli e un aperitivo per gli adulti: apre le porte la Jm English School di Palermo con un Open Day party per adulti e bambini dedicato a chi desidera imparare l’inglese o approfondire le proprie conoscenze: l'appuntamento è martedì 24 settembre nella sede di via XX Settembre 53.

Docenti madrelingua, risorse multimediali di alto livello e un metodo consolidato da quarant’anni di esperienza nell’insegnamento della lingua inglese e l’open day costituisce l’occasione per entrare in contatto con l’ambiente rilassante della scuola, conoscere i nuovi arrivati, i nuovi docenti e trascorrere un piacevole pomeriggio "british".

Due attività distinte nel pomeriggio: dalle ore 16 alle 18 è prevista una Kids activity & snack dedicata ai bambini (dai 3 ai 14 anni), con giochi e attività in lingua inglese, pensati per loro dai docenti della scuola specializzati nell’insegnamento ai bambini, e una merenda finale.

La seconda metà del pomeriggio invece, dalle ore 18 alle 20 è dedicata a ragazzi e adulti con un English Happy Hour per brindare all’inizio di questo nuovo anno scolastico e comprendere il funzionamento del metodo della scuola.

È inoltre in serbo una sorpresa speciale, solo per quel giorno, per chi desidera iniziare un corso di inglese e per l’amico con cui è arrivato a scuola. L’invito è quindi quello di presentarsi con un amico, un compagno, un collega.

La partecipazione all'Open Day è gratuita ma è necessario effettuare la registrazione online.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE