Coworking in Sicilia

Home > LuoghiCoworking

Magneti Cowork

Lo spazio espositivo Magneti Cowork

Indirizzo
Via Emerico Amari 148 - 90139 Palermo - Vedi mappa
Apertura
Tutti i giorni dalle 08.00 alle 20.00
Telefono
091.7658360
Sito web
http://www.magnetico.work/
E-mail
info@magnetico.work
Altri link
Magneti Cowork è un nuovo spazio di condivisione a Palermo con l’obiettivo di contribuire alla vita professionale, culturale e sociale della città.

È una community che vuole dare voce alla creatività, all'innovazione e ai progetti di giovani imprese, studenti e professionisti, uno spazio di condivisione volto a stimolare la crescita delle singole professionalità mediante lo sviluppo di strategie comuni.

Il nome "Magneti" rievoca il significato di "magnetismo": ogni persona che entra all'interno dello spazio condivide e trasferisce qualcosa che gli appartiene, un po' il magnete, appunto.

Magneti Cowork propone due tipi di postazioni: i "poli magnetici", ovvero due postazioni e due persone che si guardano frontalmente, e i "campi magnetici", cioè quattro persone che si guardano frontalmente.

Grazie al progetto firmato Degma Studio, lo spazio di coworking si trasforma a seconda delle esigenze, grazie ad elementi di design intercambiabili.

Per questo Magneti Cowork è aperto tutti i giorni, per tutto il giorno, e di sera cambia veste ospitando incontri, eventi, degustazioni ed iniziative rivolte alla città a titolo esclusivamente gratuito.

prossimi eventi in questo luogo