Stabilimenti balneari in Sicilia

Home > LuoghiStabilimenti Balneari

Lido Sirenetta

Il lido Sirenetta a Mondello

Indirizzo
Viale Regina Elena - 90151 Palermo - Vedi mappa
Apertura
Tutti i giorni dalle 09.00 alle 19.00
Telefono
091.453033
Sito web
http://www.mondellomare.it/
E-mail
info@mondellomare.it
Altri link
Servizi
Wi-fi, Area bambini, Accesso per disabili, Area ristoro
Il Lido Sirenetta è una delle spiagge attrezzate gestite dalla Mondello Immobiliare Italo Belga, società che da oltre cento anni si prende cura della spiaggia di Mondello.

Concessionaria della spiaggia dal 1909, la Italo-Belga nacque nello studio del notaio Dubost, con il nome di Les Tramways de Palerme, con il compito di trasformare le paludi di Mondello in una città-giardino e in una stazione balneare di qualità.

Il Lido Sirenetta si rivolge principalmente alle famiglie che vogliano passare una giornata tranquilla e con le adeguate comodità.

Con un fornito bar all'interno, il Lido vanta un'ottima posizione, essendo presenti nelle vicinanze numerosi esercizi commerciali, adatti ad ogni esigenza.
 
Tutti i giorni il Lido Sirenetta offre la possibilità di partecipare liberamente all'acquagym e marebrasil, attività organizzate in collaborazione con A.S.C. Palermo.

I ragazzi di Alegria Eventi, inoltre, sono a disposizione dei più piccoli - ogni lunedì, mercoledì e venerdì - per attività di animazione in riva al mare, fra giochi, laboratori creativi e balli di gruppo.