Mangiare sano in Sicilia

Home > LuoghiMangiare Sano

Spinno

Indirizzo
via Marche 12 - 14 - 90144 Palermo - Vedi mappa
Apertura
Lunedì dalle 8.30 alle 15.30; dal martedì al sabato dalle 8.30 alle 15.30 e dalle 18.30 alle 22.30; domenica dalle 11.00 alle 15.30
Visite
Agosto: tutti i giorni dalle 19.00 alle 23.00. Chiusura estiva dal 14 al 17 agosto
Telefono
091.519070
Sito web
www.spinno.org
E-mail
smiles@spinno.org
Altri link
Spinno, è un bistrot tutto siciliano che promuove e propone cucina stagionale, naturale, locale. Nato dall’idea e dalle ricette della scrittrice e foodblogger Chiara Chiaramonte propone una cucina semplice con un menu che cambia giornalmente ed in base alle stagioni.

Spinno è anche caffetteria: dalle brioches con olio extravergine d’oliva siciliano ai cornetti con farina di tumminia di Castelvetrano, dalle torte sfornate ogni giorno a tutti i prodotti di caffetteria tipici, ogni mattina dalle 8.30 pronti a stupirvi con delizie gustose e nutrienti.

Ogni giorno a colazione, pranzo e cena Spinno offre materie prime semplici e selezionate all’insegna del rispetto per l’ambiente e per la salute anche con uno spazio esterno in un quartiere tranquillo e con un po’ di verde intorno.

Antipasti, primi piatti con pasta fresca di tumminia autoprodotta, risotti, e secondi, contorni gli immancabili dessert ed una volta a settimana anche le pizze espresse di tumminia con delle proposte che vanno al di sopra delle classiche pizze e che seguono sempre le stagioni.

Spinno è anche drink: vini siciliani anche biologici, birre artigianali siciliane, bevande analcoliche locali ed anche cocktail ed aperitivi.