Pub in Sicilia

Home > LuoghiPub

Palab

Indirizzo
Piazzetta del Fondaco - 90134 Palermo - Vedi mappa
Apertura
Da martedì a giovedì e domenica dalle 12.00 alle 24.00, lunedì dalle 12.00 alle 15.00, venerdì e sabato dalle 12.00 alle 02.00
Telefono
320.9040746
Sito web
http://www.palab.it/
E-mail
info@palab.it
Altri link

Il Palab, istituito dall'omonima associazione culturale, è un music club con bar e ristorante sito nella piazzetta del Fondaco, nel cuore del quartiere dell'Albergheria e a due passi dal multietnico mercato di Ballarò.

Il locale annovera fra le sue molteplici attività culturali decine di mostre d’arte e fotografia, laboratori creativi ed eventi culturali dei più vari.

Ha ospitato numerosi live della nuova generazione di musicisti siciliani, dalle Iotatòla a Toti Poeta, dalla O.I.D. a Fabrizio Cammarata, e prodotto alcuni show, dal "Taaac" condotto da Angelo Duro al "Tale'nt" made in Ballarò, condotto da Vincenzo Ferrera e Orio Scaduto, dall’"Openmic" condotto da Fabrizio Cammarata al "Push.ow" condotto da leMalerbe.

Dal 2016 il locale è anche "food", aperto tutti i giorni sia a cena che a pranzo (domenica inclusa) per i turisti, i lavoratori degli uffici e per le coppie o gli amici che vogliono assaggiare le specialità dello chef.

Il menù comprende una rosa di stuzzicanti antipasti rustici oltre a pietanze multietniche, ed una lista di pizze che accontenta i gusti di tutti, con ingredienti di qualità sapientemente scelti e selezionati.