Parrucchierie

Home > LuoghiParrucchierie

Cospolici Parrucchieri

Indirizzo
Via Guglielmo Marconi 2 - 90141 Palermo - Vedi mappa
Apertura
Da lunedì a sabato dalle 08.30 alle 19.00
Telefono
091.329423
Sito web
http://www.francescocospolici.it/
Altri link

Cospolici Parrucchieri è il salone del palermitano Francesco Cospolici, hair stylist dal grande talento e con alle spalle una storia di successo.

Storia che parte dall'infanzia e da un piccolo negozio di appena 50 metri quadri, che negli anni si è ampliato, dando vita al personale atelier, creando un vero e proprio brand, affermato e high profile.

La passione di Francesco Cospolici si è tradotta in anni di lavoro tra Palermo e le principali città italiane, tra le quali Roma e Torino, con tanta gavetta tra le produzioni Rai e Mediaset.

Il suo lavoro si contraddistingue per un'impronta emozionale unica e rara, in cui si mescolano creatività e libera interpretazione delle tendenze, elementi che portano alla luce i più profondi desideri di bellezza delle donne.

L'atelier di Francesco Cospolici è una realtà made in Sicily riconosciuta a livello nazionale, punto di riferimento non solo per la città ma anche per attrici del calibro di Sabrina Ferilli, Manuela Arcuri, Paola Gassman e Patrizia Pellegrino.