CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Coccolare gattini per 10 euro al giorno (solo di mattina): a Palermo si cercano volontari

A cercare amanti degli animali che possano dare una mano è il gattile di Palermo: il rimborso spese è di 10 euro al giorno (20 nei festivi) per badare ai gatti dalle 9 all'una

Balarm
La redazione
  • 9 ottobre 2018

Il gattile Ediga - Rifugio del gatto "Pola Narzisi" di Palermo che si trova in via Pandolfini 1/3 cerca urgentemente due volontari fissi.

Le due figure riceveranno un rimborso spese di 10 euro al giorno che nei festivi raddoppia (20 euro al giorno) per badare ai gatti e ai gattini mezza giornata.

I volontari dovranno essere moto o auto muniti oltre che naturalmente amanti degli animali e non devono necessariamente avere esperienze di lavoro in un rifugio.

Il lavoro è in turni: per la precisione sono richieste persone che possano andare la mattina dalle 9 alle 13 per almeno cinque giorni a settimana (un volontario dal lunedì al venerdì e l'altro dal martedì al sabato, la domenica è esclusa).

I loro compiti saranno: fare le pulizie, ordinare l'interno e l'esterno dei reparti, svuotare le lettiere, spazzare l'interno delle casette, pulire le cuccette, passare lo straccio e chiaramente occuparsi dei gattini.

Per chi è interessato: si può contattare direttamente il signor Franco al numero 328 3760018.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI