LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Amanti della bellezza: Estesya Academy apre le porte per presentare i corsi di alta formazione

  • Estesya Academy - Palermo
  • 23 settembre 2019 (evento concluso)
  • Dalle 10.00
  • Gratuito
  • Info al numero 091 407509 o all'indirizzo info@estesya.it
Balarm
La redazione

Estesya Academy (Centro Studi La Piramide) a Palermo

Dai capelli al trucco, dall'estetista all'onicotecnica, fino al massaggio: l'accademia Estesya del Centro Studi La Piramide di Palermo apre le porte lunedì 23 settembre per un Open Day. Un'occasione per conoscere i corsi di alta formazione in programma per il nuovo anno accademico.

Quelli di Estesya Academy sono dei percorsi formativi condotti da esperti del settore, che prevedono ore di lezione e di stage nelle migliori strutture del territorio, oltre a una prova finale per il conseguimento di un diploma o un attestato di qualifica professionale.

Si può scegliere tra due diverse formule: i corsi (con qualifica e abilitazione) per Estetista e Hair Stylist, con un ricco corpus di lezioni e che offrono una formazione a trecentosessanta gradi per l'inserimento nel mondo del lavoro; i corsi intensivi, invece, che consentono di ricevere il diploma in tempi più brevi (a scelta fra Hair Stylist, Massaggiatore, Nail Artist, Make Up Artist e Estetista).

Estesya Academy è un'accademia di alta formazione dedicata a chi voglia intraprendere un percorso professionale nel settore beauty o a chi voglia approfondire le proprie conoscenze con maggiore ordine, chiarezza e precisione.

Il tutto avvalendosi di un team di docenti specializzati nei vari settori di competenza, che mettono a disposizione dei corsisti le proprie conoscenze ed esperienze.

Per ricevere tutte le informazioni su corsi, iscrizioni e costi è possibile consultare il sito web di Estesya Academy, telefonare al numero 091 407509 oppure scrivere una mail all'indirizzo info@estesya.it.



 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE