LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Corsi, test e lezioni di prova dedicati alla lingua inglese: l'Open Day di International House LC a Palermo

Balarm
La redazione

Alcuni membri dello staff di International House LC

Un appuntamento aperto gratuitamente a tutti per scoprire le novità su corsi, test ed esami dedicati alla lingua inglese: sabato 21 settembre sono tutti invitati al nuovo Open day di International House Language Centre a Palermo (via Quintino Sella 70).

Per tutto il giorno - dalle 10 alle 19 - si può accedere liberamente alla scuola per ricevere informazioni sui corsi ed effettuare i test gratuiti per conoscere il proprio livello di conoscenza della lingua inglese.

Ma non solo: lo staff di IH Palermo è a totale disposizione dei partecipanti per delle consulenze sugli esami internazionali e sui corsi di lingua all'estero.

Uno spazio è dedicato, inoltre, a delle lezioni di prova sia per adulti che per bambini, con un piccolo seminario aperto ai genitori per conoscere maggiori dettagli sui corsi per ragazzi.

A chiudere la giornata uno sfizioso aperitivo offerto dallo staff di IH Palermo.

Per partecipare all'Open Day è necessario effettuare la registrazione gratuita online sul sito di International House Language Centre. Per maggiori informazioni è possibile recarsi direttamente nella sede della scuola (via Quintino Sella 70) oppure telefonare al numero 091 584954.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE