MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Esci da un talent show e "Canti ancora?!": Davide Shorty torna in scena e lo fa con Elio

Nel 2016 il rapper palermitano si è classificato terzo alla 9° edizione di X-Factor: adesso torna con il suo giudice per ironizzare sulla popolarità dei concorrenti dei talent show

Balarm
La redazione
  • 16 luglio 2020

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Un brano fresco e ironico in cui i protagonisti scherzano sulla popolarità dei concorrenti dei talent show. E a ironizzare è proprio una coppia che si è incontrata in uno dei programmi musicali più seguiti in tv.

Loro sono Davide Shorty, rapper e cantautore di Palermo che nel 2016 è arrivato terzo alla nona edizione di X-Factor nella squadra capitanta dal giudice-coach Elio di "Elio e le Storie Tese".

Adesso i due tornano sulla scena con il nuovo brano dal titolo emblematico "Canti ancora?!": una sorta di sfogo di un artista uscito da un talent, ma anche la rappresentazione di un'Italia che si ferma troppo spesso alle apparenze.

Il video è stato girato da Simone Pellegrini e Antonio Pettinelli durante la fase 2 del lockdown a Londra, dove Shorty vive da anni. Il brano è disponibile dal 14 luglio su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI