FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Decine di negozi, lucine di Natale e notti di shopping: il Black Friday al Forum Palermo

Balarm
La redazione

L'orsetto di luminarie natalizie acceso al centro commerciale Forum di Palermo

Il centro commerciale Forum Palermo apre le porte per il "Black Friday" facendo partire con largo anticipo la corsa agli acquisti natalizi: l'appuntamento è per venerdì 23 novembre.

Per l'occasione la galleria del Forum Palermo rimarrà aperta fino alle 22 permettendo ai visitatori di cercare le offerte più convenienti, con sconti davvero eccezionali, tra le decine di store.

Tra questi il Lego Store (ecco dove ne parliamo), un piccolo angolo dedicato all'Ikea e tra le nuove insegne nazionali e internazionali ci sono Stradivarius, Lego, D- Mail, NYX, Foot Lockers Kids, Pull & Bear, Mac, Aldo, Calvin Klein, Tommy Hilfiger, Bershka e Desigual che è diventato monomarca.

Saracinesche alzate dunque per tutti i negozi del centro commerciale: dall'abbigliamento all'elettronica, dalle gioiellerie ai prodotti per la casa, dagli alimentari ai libri. In più, lungo i corridoi della galleria, nelle piazze e all'esterno del centro verranno accese le luminarie natalizie.

In particolare per i bambini a piazza Fashion sarà stato posizionato un enorme orso addobbato con luci bianche e oro. Una sosta obbligata per scattare delle foto ricordo. 

A Forum Palermo si può arrivare con mezzi propri ma anche in Tram utilizzando la Linea 1 che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata si trova all'interno del parcheggio del centro commerciale.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE