TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Il Ditirammu è in festa tra musica e tanti ospiti: in scena le novità artistiche della The Vito Records

  • Tutto può succedere - Stagione 2019
  • Teatro Ditirammu - Palermo
  • 5 giugno 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • 15 euro (adulti), gratis per ragazzi fino a 16 anni (su prenotazione)
  • Biglietti acquistabili sul sito del Teatro Ditirammu. Info e prenotazioni al numero 391 3064887 (dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30)

Tv_movement (Marco Raccuglia e Giovanni Parrinello)

Una prima assoluta arriva sul palco del Teatro Ditirammu di Palermo: mercoledì 5 giugno alle 19 è tempo del "The Vito Records Party", evento che promuove le novità musicali e artistiche della casa editrice palermitana The Vito Records.

La serata condotta da Elisa Parrinello vede sul palco Giovanni Parrinelllo, Marco Raccuglia, Giacomo Scinardo, Daniele Billitteri, Marco Manera, Stefania Blandeburgo, Tiziana Martilotti e i ragazzi della The Vito Academy - la scuola di musica popolare siciliana del Ditirammu.

I piccoli Greta, Manuel, Giovanni, Salvo, Chiara, Samuele, Chicco e Massimo suoneranno "Masterpiece" e "Welcome to Ballaró" dei tv_movement e "Mala Suerte" dei Tamuna, accompagnati dagli insegnanti Giovanni Parrinello, Marco Raccuglia, Giacomo Scinardo, Giampiero Amato e Vittorio Di Matteo.

L'evento è anche un'occasione per ascoltare in anteprima i nuovi singoli del collettivo tv_movement (che usciranno in estate), prodotto proprio dalla The Vito Records, etichetta fondata da Giovanni Parrinello e Marco Raccuglia insieme a Elisa Parrinello e che vanta già la produzione dell’ultimo disco dei Tamuna "Accussì" (Premio Fabrizio De André 2016) e del singolo "Balai" (Premio Andrea Parodi 2014).

L’etichetta palermitana muove i suoi primi passi attraverso la produzione di musica popolare siciliana originale e contemporanea, si espande attraverso la realizzazione di dischi in vinile, video, soundtrack per film, colonne sonore per documentari girati in Sicilia.

L'ingresso allo spettacolo è gratuito per tutti i ragazzi al di sotto dei 16 anni, ma è richiesta la prenotazione al numero 391 3064887.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE