SALUTE, SPORT E GIOCHI
HomeEventiSalute, Sport E Giochi

Il nuovo Palermo incontra le leggende rosanero: la "Notte dei Campioni" allo Stadio Renzo Barbera

  • Stadio Comunale "Renzo Barbera" - Palermo
  • 26 agosto 2019 (evento concluso)
  • 20.30
  • Da 5 a 70 euro
  • Biglietti acquistabili in prevendita nei circuiti Vivaticket (rivendite e online) o presso il botteghino dello Stadio Renzo Barbera (biglietteria sud) esclusivamente venerdì 23 agosto dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30, sabato 24 agosto dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30 e lunedì 26 agosto dalle 10 alle 17

Fabrizio Miccoli

Cuori rosanero a raccolta per una grande festa allo Stadio Renzo Barbera di Palermo: il 26 agosto il nuovo Palermo entra nella sua "casa" in occasione della "Notte dei Campioni", partita inaugurale che vede sfidarsi sul campo la nuova formazione e le leggende rosanero.

Così i nuovi giocatori della SSD Palermo scendono in campo con i nomi che hanno fatto la storia del club palermitano come Toni, Miccoli, Zaccardo, Chimenti, Montesano, Vasari, Cappioli e tanti altri.

Un modo per celebrare la rinascita della squadra, come ha dichiarato il presidente Dario Mirri. «Vedere Miccoli o Chimenti a braccetto con i nostri ragazzi del 2001 è un’immagine che ci restituisce il senso del motto radici e ali che abbiamo voluto associare al progetto del nuovo Palermo. Sarà il modo migliore per confermare che i giocatori passano, i presidenti passano, ma l’amore per questa maglia non passerà mai e anzi si accresce con nuovi campioni da supportare accanto a quelli a cui siamo affezionati».

A raccontare l'evento interagendo con i giocatori e i tifosi sono quattro "battitori liberi" d'eccezione: Salvo Ficarra, Sasà Salvaggio, Davide Enia e Tony Sperandeo.

I biglietti sono acquistabili nei circuiti Vivaticket (rivendite e online) o al botteghino dello Stadio (biglietteria sud) esclusivamente venerdì 23 agosto dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30, sabato 24 agosto dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30 e lunedì 26 agosto dalle 10 alle 17.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE