LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

La scuola palermitana che forma i nuovi talenti del gusto: Bechef apre le porte ad appassionati e curiosi

  • Bechef - Palermo
  • 23 settembre 2019 (evento concluso)
  • Dalle 15.30
  • Gratuito
  • Info al numero 091 407509
Balarm
La redazione

BeChef (Centro Studi La Piramide) a Palermo

Diventare professionisti della cucina preparati da esperti del settore ed entrando a diretto contatto con il mondo del lavoro: BeChef a Palermo è il luogo ideale per chi voglia intraprendere degli studi approfonditi nell'ambito della pasticceria e dell'alta cucina.

La scuola, nata all'interno del Centro Studi La Piramide, apre le porte lunedì 23 settembre per un Open Day che offre a tutti - appassionati o semplici curiosi - la possibilità di conoscere da vicino l'offerta formativa e i programmi dei corsi con qualifica per diventare Collaboratore di Cucina, Pasticcere o Pizzaiolo.

Corsi che consentono di conseguire alla fine del percorso di studi una certificazione finale riconosciuta sia dalla Regione Siciliana che dalla Comunità Europea, oltre a effettuare dei tirocini formativi di qualità presso le migliori strutture ricettive del territorio.

Per chi ha fatto invece della cucina una passione o per i professionisti che vogliono imparare nuove tecniche, "Bechef" propone inoltre dei corsi base, avanzati e monografici (la pasta fresca, la panificazione, i finger food, i mini burger, dolci al cucchiaio le torte da credenza, sushi e sashimi etc.), workshop (la cucina tradizionale siciliana, cucina vegana etc..) e Masterclass con i migliori professionisti del settore.

Ma andiamo all'Open Day: la giornata si apre alle 15.30 con la presentazione dei corsi alla presenza del team di docenti professionisti pronti a illustrare programm, obiettivi e successo dello stage finale.

A seguire è l'ora, invece, del "question time" per chiarire tutti i dubbi in merito e rispondere alle domande e alle curiosità dei partecipanti  sui corsi da frequentare.

Per ricevere tutte le informazioni su corsi, iscrizioni e costi è possibile consultare il sito web di BeChef, telefonare al numero 091 407509 oppure consultare la pagina Facebook di BeChef.
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE