FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Musica, street food e lo show di Sasà Salvaggio: il Festino di Santa Rosalia a Villa Filippina

  • Villa Filippina - Palermo
  • 14 luglio 2020 (evento concluso)
  • Dalle 19.00
  • Ticket adulti: 25 euro (4 consumazioni food, 1 drink a scelta + spettacoli), ticket bambini: 15 euro (cena + animazione + area gonfiabili)
  • Biglietti acquistabili al botteghino (dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00). Info e prenotazioni ai numeri 338 7555075 o 328 3669549
Balarm
La redazione

Sasà Salvaggio

Il Festino di Santa Rosalia è il giorno più atteso dai palermitani. Quale occasione migliore per viverlo in una suggestiva location all’aria aperta e in centro città?

Nel rispetto delle normative anti-Covid 19, martedì 14 luglio, l'appuntamento è al Parco Villa Filippina (Piazza San Francesco di Paola, 18) con una ricca serata di eventi, tra degustazioni dello street food palermitano, area bambini, una mostra dell’artigianato, musica e cabaret fino a mezzanotte.

Si parte alle 19.00 con l’apertura del villaggio gastronomico curato da Bonetti Eventi e Servizi, ed una ricca degustazione con prodotti come lo sfincione, le panelle, milza e il coppo fritto.

L’apertura dell’area bimbi con gli animatori di Cartoonia Animazione e la mostra-mercato di artigianato di Creart Eventi. Per i più piccoli è previsto un menù con l’Happy meal palermitano.

Alle 21.00 si continua con gli spettacoli di musica popolare siciliana e cabaret. In apertura la "Serenata per Rosa. Ballate, triunfi e canzoni del Sud Italia" con Le Matrioske trio, che vedono sul palco Simona Ferrigno, Ciccio Piras e
Virginia Maiorana.

Alle 22.00 si entra nel clou della serata con gli sketch esilaranti di Sasà Salvaggio. Dopo le 24.00 è previsto un gran finale.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE